>

Grande successo per il primo raduno "Pink" di quest'anno

Articolo da LegnanoNews del 31-01-2017

Un vero successo. Questa è la prima impressione per chi ha avuto la possibilità di partecipare al primo raduno del Pink Project Altomilanese di questa stagione sportiva.

Quindici bambine delle annate 2006-2007-2008 provenienti dai diversi centri minibasket aderenti al progetto hanno partecipato alla nostra lezione di pallacanestro femminile. 

La lezione si è tenuta sabato 28 gennaio nella cornice del PalaBertelli, casa della Sangiorgese Basket, a ritmo di musica. Basi musicali appositamente studiate per il basket hanno permesso di alzare sia il livello di intensità sia il livello del divertimento; qualcosa di inusuale che è stato molto gradito dalle giocatrici ma anche dai genitori in tribuna.

Importante anche la presenza delle ragazze che negli anni scorsi hanno partecipato al progetto, testimoni della validità del percorso e che tante soddisfazioni stanno raccogliendo nei campionati U13 e U14 con la maglia del San Vittore Olona Thunder.

Il movimento femminile della pallacanestro sta rifiorendo e siamo lieti di esseri protagonisti di questa rinascita nell'area dell'altomilanese. A breve sveleremo la sede del prossimo appuntamento.

Facebook: pinkprojectaltomilanese
Sito: www.pinkprojectam.it
Mail: info@pinkprojectam.it

Pink Project Altomilanese