Torneo di Bassano del Grappa: primo posto

Si è svolto dal 6 al 8 Dicembre a Bassano del Grappa il primo torneo femminile organizzato da MBA società di grande prestigio che opera appunta sul territorio del paese in provincia di Vicenza.

Arrivano proprio in tempo per la prima partita le nostre girls che Venerdi sera vincono una bella partita contro BC Bolzano la cui prima squadra milita nel campionato di A2. Dopo il match una bella cena conviviale con le ragazze trentine e poi tutte a nanna.

Il sabato inizia con una visita guidata al centro storico dove non poteva mancare ovviamente il famoso ponte degli Alpini.

A fine mattinata tutte in campo per la partita, poi vinta contro Nuova Matteotti Corato, squadra pugliese che nonostante il volo aereo annullato ha voluto comunque esserci arrivando a Bassano in treno. Un grande applauso a loro per la tenacia e l'entusiamo dimostrato.

Nel pomeriggio invece affrontiamo le padrone di casa nero/arancio che nonostante un po' di stanchezza riusciamo a superare andando a conquistare il primo posto.

 

Domenica mattina premiazioni per tutte le squadre e poi ripartenza verso casa.

Siamo sicuramente felici del risultato sportivo ma quello che ci rende ancor più contenti è l'essere riusciti a stare insieme, a fare gruppo e a vivere un'esperienza unica che sicuramente rimarrà nel ricordo di tutte le nostre ragazze.

Questa è la magia del nostro progetto! Costruire insieme esperienze di crescita.