Una marea rosa invade il PalaBertelli

Una bellissima mattinata di basket femminile!

Ecco il riassunto dell'evento che ha coinvolto oltre 30 bambine da circa 10 Centri minibasket del territorio dell'altomilanese tra cui il nostro sabato 16 Marzo.

Le bambine delle annate dal 2008 al 2010 hanno giocato a "Basket Music", fondamentali del basket a ritmo di musica sotto la guida dei vari istruttori delle società partecipanti e del responsabile del progetto Pink Project Altomilanese Paolo Cresta nella bellissima cornice del PalaBertelli di San Giorgio su Legnano.

A tutte è stata regalata la maglia PINK come ricordo di questo raduno (che si ripeterà ad Aprile a Parabiago) e come speranza di un lungo futuro nel basket "in rosa".

"Il nostro progetto è partito 5 anni fa. Siamo davvero contenti di essere riusciti a far avvicinare al basket, nei nostri raduni ma soprattutto nei centri minibasket così tante bambine. Vederle diventare grandi, vederle condividere in un gruppo la passione per la pallacanestro è per noi carburante per fare ancora meglio. Ad oggi abbiamo costruito 3 squadre giovanili che l'anno prossimo saranno 4. Siamo orgogliosi della strada fatta e dei titoli conquistati fino ad oggi  ma l'obiettivo rimane quello di sempre: crescere! "

Grazie alle famiglie che condividono la nostra mission e grazie agli istruttori e alle società che collaborano ogni giorno insieme a noi per il bene delle atlete.

Pink Project Altomilanese