Un'ottima annata!

nche se gli allenamenti continueranno fino a fine mese, possiamo incominciare a tirare le somme dell'entusiasmante stagione che ci ha visto protagonisti su molti fronti.

Il nostro primo obiettivo era sicuramente crescere: sia numericamente che tecnicamente. E per entrambi gli aspetti possiamo sicuramente dire di aver centrato a pieno gli obbiettivi.

Abbiamo affrontato due campionati FIP: U14 (2003-2004) e U13 (2004-2005) ed in entrambi abbiamo ben figurato, arrivando a giocarcela anche contro squadre più blasonate con anni di storia alle spalle. Il prossimo futuro ci riserverà la creazione di un'ulteriore gruppo  (2005-2006) che scenderà in campo il prossimo anno grazie alle tante ragazze e famiglie che stanno condividendo il nostro percorso.

Positivo anche il riscontro nei centri minibasket partecipanti al progetto, che registrano un ampio incremento delle bambine iscritte, dato che indica la bontà dell'idea che stiamo coltivano dal 2014 ad oggi. 

Non sono mancati anche i riconoscimenti tecnici. Tante le convocazioni nelle selezioni ricevute quest'anno. Perchè oltre che a fornire alla ragazze un posto sano dove praticare la pallacanestro, stiamo anche molto attenti alla formazione. E nostro punto focale essere una scuola riconosciuta per la propria qualità.

Ciò ci distingue da altre realtà che cercano le vittorie con stratagemmi e trabocchetti. Le nostre ragazze sanno di avere davanti a se un percorso che le porterà ad essere protagoniste nei campionati che davvero contano e si impegnano al massimo per crescere day by day.

Vogliamo concludere ringraziando anche tutti i nostri partner che ci permottono di non far mancare nulla alle nostre ragazze. Nella speranza che siano sempre di più le persone che vogliano investire nel basket femminile.

Grazie a tutti: atlete, genitori, coach, preparatori, dirigenti per questa straordinaria stagione!