>

Il primo raduno della storia Pink Prokect AM!

Dopo qualche mese di incubazione, all'alba del 8/03/2014 nasce ufficialmente il Pink Project Altomilanese.

Il primo incontro solo "in rosa" infatti avviene nella cornice del nuovissimo "PalaBertelli" di San Giorgio su Legnano ospiti della Sangiorgese Basket.

 

Le ragazze partecipanti sono quasi 20 e provenienti da 7 paesi diversi (Arconate, San Giorgio su Legnano, Nerviano, Parabiago, San Vittore Olona, Rescaldina, Castano Primo).

Passano due settimane e l'appuntamento si sposta a San Lorenzo di Parabiago ospiti della Pall. Roosters Parabiago. A questo appuntamento nonostante qualche assenza per altri impegni superiamo quota 20 con la partecipazione di altri paesi (Gerenzano).

Significativa la presenza di Sara Canova giocatrice di serie A2 della Starlight Valmadrera.

Il 5/04 di aprile è la volta di San Vittore Olona, padrone di casa il San Vittore Thunder e successivamente dopo i vari ponti arriviamo a Nerviano nella splendida cornice della palestra di Via Roma, casa degli Anni Verdi 95, dove le nostre ragazze ricevono la loro prima t-shirt ufficiale Pink Project.

Ma non ci fermiamo qui: è Castano Primo che ospita l'ultimo incontro della stagione, all'interno della bellissima piazza Ardizzone, in una giornata di sole splendido, nell'ambito della festa organizzata dalla Stella Azzurra.

A conclusione di questo percorso parteciperemo poi la prossima settimana al Torneo di Cavaria!